Tavolo di Lavoro In-Gaming Advertising

IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro sull’In-Gaming Advertising per raccontare lo stato dell’arte e i futuri sviluppi di questo comparto.

L’In-Gaming Advertising è una nuova forma di comunicazione, efficace e coinvolgente, presente all’interno dei videogiochi che sta acquistando rapidamente valore e spazio all’interno del mercato.

IAB Italia ha aperto un Tavolo di Lavoro per raccontare lo stato dell’arte e i futuri sviluppi di questo comparto.

Leader: Emanuela Chiappa, DENTSU
Co-Leader: Rodolfo Parenti, Azerion e Pietro Crimaldi, OUTNOW AGENCY

Partecipanti

– Amira Di Costanzo, Aryel
– Vincenzo Schifano, Aryel
– Cinzia Sironi, Azerion
– Rodolfo Parenti, Azerion
– Ivan Ortenzi, BIP
– Francesco Alivia, Dentsu
– Emanuela Chiappa, Dentsu
– Luca De Blasio, Dentsu
– Luca Scarinzi, Dentsu
– Alessio Bruschi, ENI
– Giulia Sanzari, ENI
– Alessandro Bertieri, IPG Mediabrands
– Francesca Gibertoni, Lovemark
– Thomas Ghiazza, Ogury
– Fabio Zoboli, Ogury
– Erminia Carotenuto, OMG
– Mattia Antonioli, OUTNOW AGENCY
– Pietro Crimaldi, OUTNOW AGENCY
– Luca Ricci, RTL AdAlliance

IAB