Search Marketing: l’evoluzione dei risultati di ricerca

La Search è da sempre uno dei principali elementi del marketing online. Il Search Engine Marketing, nel 2021, ha rappresentato sul mercato italiano il 27% degli investimenti nel digital advertising, a cui va aggiunto tutto il lavoro sul posizionamento dei siti nelle ricerche organiche, anche noto come SEO.

Durante lo scorso anno abbiamo analizzato il segmento attraverso un White Paper prodotto da un Tavolo di Lavoro dedicato all’interno IAB Italia, ma considerando la velocità con cui si evolve abbiamo deciso di fare un nuovo punto sull’argomento.

In questo webinar abbiamo parlato delle opportunità presentate dalla Search nel 2022, dato uno sguardo ai principali trend del SEO e fatto un recap delle principali notizie e cambiamenti del 2021 in ambito Paid Search.

 

Hanno partecipato:

– Francesca Romagnoli, Sr Client Director di Microsoft Advertising

– Giorgia Palazzo, Head of Digital Media di Ebiquity

– Andrea Girelli, Search & Social Director di OMD

 

Search Marketing: l’evoluzione dei risultati di ricerca

Dal 8 Febbraio 2022 al 8 Febbraio 2022

Online

IAB