Guide to Brand Safety in Connected TV: online il nuovo documento di IAB Europe

La Guide to Brand Safety in Connected TV prende in esame le principali considerazioni sollevate dalla industry sull’ambiente Connected TV e consegna una panoramica sulla brand safety e sull’ad fraud, arricchita da best practice, soluzioni presenti sul mercato e case study di successo

brand safety connected tv


Dopo la “Guide to the Programmatic CTV Opportunity in Europe” rilasciata lo scorso aprile, IAB Europe ha pubblicato un documento sviluppato dalla Quality & Transparency Taskforce per aiutare gli stakeholder dell’ecosistema della Connected TV a garantire agli advertiser alti livelli di brand safety.

La “Guide to Brand Safety in Connected TV” prende in esame le principali considerazioni sollevate dalla industry sull’ambiente Connected TV e consegna una panoramica sulla brand safety e sull’ad fraud, arricchita da best practice, soluzioni presenti sul mercato e case study di successo.

Helen Mussard, CMO di IAB Europe, ha commentato: “Negli ultimi 18 mesi abbiamo visto, attraverso le nostre ricerche, un’impennata dell’interesse verso l’ecosistema della Connected TV. Per sbloccare il potenziale degli investimenti e dare alla CTV la possibilità di scalare sui mercati europei IAB Europe ha sviluppato una roadmap che ha l’obiettivo di stimolare l’education, la sicurezza e gli investimenti nel nuovo segmento. Questa Guida fa seguito alla Guide to Connected TV del giugno 2020 e alla Guide to the Programmatic CTV Opportunity in Europe dell’aprile 2021”.

All’interno della Guide to Brand Safety in CTV troverai:

  • Panoramica del mercato CTV
  • Soluzioni legate alla trasparenza e alla viewability
  • Best practice, analisi delle migliori campagne
  • Le risposte ai dubbi di chi pianifica su CTV
  • Il futuro della Brand Safety e della CTV
  • Case Study
IAB