Dopo la “Guide to the Programmatic CTV Opportunity in Europe” rilasciata lo scorso aprile, IAB Europe ha pubblicato un documento sviluppato dalla Quality & Transparency Taskforce per aiutare gli stakeholder dell’ecosistema della Connected TV a garantire agli advertiser alti livelli di brand safety.
La “Guide to Brand Safety in Connected TV” prende in esame le principali considerazioni sollevate dalla industry sull’ambiente Connected TV e consegna una panoramica sulla brand safety e sull’ad fraud, arricchita da best practice, soluzioni presenti sul mercato e case study di successo.
Helen Mussard, CMO di IAB Europe, ha commentato: “Negli ultimi 18 mesi abbiamo visto, attraverso le nostre ricerche, un’impennata dell’interesse verso l’ecosistema della Connected TV. Per sbloccare il potenziale degli investimenti e dare alla CTV la possibilità di scalare sui mercati europei IAB Europe ha sviluppato una roadmap che ha l’obiettivo di stimolare l’education, la sicurezza e gli investimenti nel nuovo segmento. Questa Guida fa seguito alla Guide to Connected TV del giugno 2020 e alla Guide to the Programmatic CTV Opportunity in Europe dell’aprile 2021”.
All’interno della Guide to Brand Safety in CTV troverai:
- Panoramica del mercato CTV
- Soluzioni legate alla trasparenza e alla viewability
- Best practice, analisi delle migliori campagne
- Le risposte ai dubbi di chi pianifica su CTV
- Il futuro della Brand Safety e della CTV
- Case Study