Tavolo di lavoro Search Marketing – CHIUSO

IAB Italia ha condotto un Tavolo di Lavoro dedicato al Search Marketing, formato da un Comitato Scientifico costituito da un gruppo limitato di persone qualificate della industry. Obiettivo del Tavolo di lavoro è stato la produzione di un white paper che include una visione sullo scenario che caratterizza questo settore e i possibili trend futuri, prendendo in…

IAB Italia ha condotto un Tavolo di Lavoro dedicato al Search Marketing, formato da un Comitato Scientifico costituito da un gruppo limitato di persone qualificate della industry.

Obiettivo del Tavolo di lavoro è stato la produzione di un white paper che include una visione sullo scenario che caratterizza questo settore e i possibili trend futuri, prendendo in considerazione i nuovi comportamenti di ricerca dell’utente, le opzioni, i tool e le piattaforme disponibili ad oggi.

Particolare attenzione è stata data al ruolo che questo strumento ha in un piano media, anche alla luce della recente emergenza legata al COVID-19. Inoltre, sono state analizzate best practice, case study e opportunità strategiche per gli advertiser.

Chairman: Marco Loguercio – FIND
Vice-Chairman: Francesca Romagnoli – Microsoft

Partecipanti:
– Paulina Maria Wartak- Performics Italy
– Luca Immovilli  – Microsoft
– Francesca Romagnoli – Microsoft
– Giorgia Palazzo – Ebiquity
– Marco Loguercio – FIND
– Riccardo Pietra – Gruppo DigiTouch
– Andrea Girelli – OMD

IAB